• LOGIN
  • No hay productos en el carrito.

ECLISSE LUNARE DEL 27 LUGLIO 2018

Un’Eclissi Lunare Totale a 4° in Acquario, la più lunga del 21° secolo, della durata di un’ora e 43 minuti.

La straordinaria durata di questo Eclisse ci dice che sta succedendo qualcosa di veramente speciale. Per essere una Luna Piena segnerà un punto di arrivo, una consapevolezza di ciò che è iniziato quindici giorni fa. Le Eclissi Lunari tendono a manifestare un’alta energia emotiva, tuttavia, l’Acquario non è un segno molto emotivo, ma è emotivamente distaccato. Pertanto, possiamo concentrarci sull’essere più analitici e cercare di elaborare tutto attraverso dei ragionamenti. Comunque sia sentiremo qualcosa di instabile e reattivo, come se fossimo attraversati da una sorta di oscillazioni emotive che possono travolgerci. È tempo di essere noi stessi, di accettarci come siamo, di riconoscere il nostro valore personale e di connetterci con l’ambiente per sentirci parte della comunità.

Si muovono cose che ci hanno finora limitato in qualche modo e dobbiamo stare attenti ad aprire la porta delle possibilità e cose nuove. L’energia dell’Acquario richiede processi di sviluppo che vengono aggiornati continuamente, perché guarda sempre in avanti, verso il futuro come un’opportunità per cambiare sostanzialmente la nostra realtà. Questo può accadere in qualche aspetto della nostra vita, secondo il settore toccato nella nostra Carta Natale dove ci può far vincere la paura al cambiamento e superare la paura dell’instabilità. È necessario ricominciare da capo in qualche cosa, rinnovarci con un’idea originale o rompere il solito schema alla quale siamo abituati.

Nella Luna Nuova del 13 luglio in Cancro abbiamo seminato in una zona specifica della nostra vita il seme di temi legati al femminile, alla famiglia, alle emozioni, alla memoria, alla cura, all’interiorizzazione e alla nostra capacità di avere accesso a quei luoghi intimi per progredire nella loro impronta adesso in un altro territorio della nostra vita attraverso la creatività e la natura libera, indipendente, umana e fraterna del segno dell’Acquario.

Adesso può succedere di tutto, già che l’Eclisse di Luna in Acquario porta cambiamenti radicali e anche sorprese, ci ritroviamo a desiderare più indipendenza, a sentire bisogno di amicizia, ad apprezzare le differenze e provare uno spirito fraterno di cooperazione. Sentiamo il bisogno di inventare qualcosa e di rispondere al richiamo della ribellione interiore, che ci connette con qualcosa che anche noi chissà consideriamo un po’ pazzo.

Si raccomanda di lasciar fluire le energie per poter agire come vuole la nostra volontà personale. Sicuramente possiamo sentirci un pò nervosi, ansiosi e desiderosi di discutere in modo acceso e forse anche se decidiamo di non agire, stiamo facendo qualcosa, perché diamo il permesso a che succede quello che deve succedere.

Questa Eclisse è un appello a rinascere, a trovare un nuovo modo di reinventarci. Questi sono giorni da vivere intensamente, senza aspettative, cercando di capire che sta emergendo, ma che non si sa dove vuole portarci, solo possiamo sentirci interconnessi con ciò che l’universo predispone ed essere aperti, disponibili.

L’acquario governa i gruppi, quindi è possibile che vogliamo unirci in qualcosa, concentrarci su una causa, in una protesta o prendere una posizione. Ci sentiamo più interessati verso il futuro, ad una nostra speranza e in ciò che sogniamo.

Questa Eclisse viene unita all’energia di Marte retrogrado in Acquario in congiunzione e alla quadratura di Urano in Toro, quindi, irrita davvero la grande Croce Fissa (Toro, Leone, Scorpione e Acquario) che si sente un po’ instabile e disturbata .

Se non viene gestito coscientemente, l’energia di Marte e di Urano può portare rabbia improvvisa e un’azione incurante porta ad errori. Ma può anche essere un’opportunità fantastica che arricchisce se si prende questa azione immediata dalle proprie intuizioni e si fa un passo coraggioso, prestando attenzione a quell’improvvisa idea che è apparsa, senza sapere come e quando.

Inoltre questo Eclisse fa un aspetto di semi sestile a Saturno in Capricorno, che ci aiuta a concentrarci, a disciplinarci e progredire nel nostro cammino, cercando di orientarci nella giusta direzione.

 

Felice Eclisse!

 

 

 

 

julio 27, 2018

0 responses on "ECLISSE LUNARE DEL 27 LUGLIO 2018"

Leave a Message

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

top
Sidekick Agency - Agencia integral de ecommerceMade by Sidekick Consultas Telefonicas Matilde Panati: 011 5793-0252
× ¿Queres Hacerte la Carta Natal?
X