• LOGIN
  • No hay productos en el carrito.

GIOVE IN SAGITTARIO

Ingressa il giorno 8 di novembre Giove in Sagittario e ci rimarrà fino al 2 dicembre 2019.

Il Sagittario è il segno in cui Giove ha il suo domicilio e quindi qui esprimerà pienamente tutte le sue qualità. Giove è il pianeta più grande del nostro sistema solare ed è un simbolo di grandezza, espansione ed elasticità.

Ci darà un’energia espansiva, produttiva e benefica, è anche il principio di ogni crescita, è fiducia, senso della giustizia e ricerca del sapere. Giove distribuisce l’energia dove serve, apre le strade e attiva i doni di ognuno.

Ci fa esprimere meglio l’ottimismo e il desiderio di ricreazione, il desiderio di  libertà, l’essere felici, il conoscere noi stessi e conoscere gli altri. Ci aiuta ad espanderci, a crescere acquisendo più saggezza e fiducia nella vita stessa.

Possiamo chiederci se siamo disposti ad aprirci ed accettare gli altri, se siamo aperti all’accoglienza, a superare i concetti di differenze, i limiti, le credenze e i confini.

Possiamo anche provare ad abbattere i muri dell’ignoranza e del pregiudizio su tutto ciò che è lontano dalla nostra vita e cultura, dai nostri costumi, quindi l’estero diventa importante e decisivo con questo transito in Sagittario. È tempo di superare le restrizioni e di aprirci alla crescita.

Siamo spinti ad esplorare, a intraprendere viaggi, molte volte sono viaggi interni, nel nostro interno per andare avanti, per migliorare noi stessi, per incoraggiarci ad un movimento più espansivo. Possiamo capire dove ci manca l’entusiasmo, l’ottimismo nella nostra vita e cominciare a riempirlo, a metterci più energia, a credere, ad avere fede, ad avere visioni di un nuovo futuro e a volere un mondo più morale ed etico.

Inoltre Giove in Sagittario ci aiuterà a connetterci con l’abbondanza, con la grandezza morale, con il sentimento di buona fortuna, con la giustizia e prosperità. Possiamo anche avvicinarci a percorsi spirituali, percorsi di consentimento, di  inclusione, nonché indipendenza e libertà.

Giove articola le circostanze in cui ciascuno di noi può soddisfare pienamente il suo bisogno, senza dover fare alcuno sforzo. Possiamo sperimentare maggiore entusiasmo, vitalità e una rinnovata forza.

Godiamoci questo transito di Giove!

 

 

 

noviembre 8, 2018

0 responses on "GIOVE IN SAGITTARIO"

Leave a Message

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

top
Sidekick Agency - Agencia integral de ecommerceMade by Sidekick Consultas Telefonicas Matilde Panati: 011 5793-0252
× ¿Queres Hacerte la Carta Natal?
X