fbpx

GIOVE IN SCORPIONE E PLUTONE IN CAPRICORNO

Giove in Scorpione retrogrado e Plutone in Capricorno che presto inizierà il anch’esso il movimento retrogrado, entrambi a circa 21 gradi nei rispettivi segni formano un aspetto astrologico di sestile in questo momento, ed è come un caldo abbraccio tra amici. Questo aspetto migliora l’efficienza e le qualità di entrambi i pianeti.

Giove è l’incontro con ciò che la vita trasmette in sé, cioè la fiducia nella vita. È il desiderio di trasmettere, la necessità di trasmettere oltre e di contagiare gli altri. Ha la funzione di guidare e canalizzare l’energia dove è necessaria al momento giusto. È inclusione, è sintesi, è abbondanza, gioia ed espansione. Cerca un significato, guardando diversi piani, trasmettendo come insegnante perchè è l’ insegnamento.

Mentre Plutone è legato al potere, all’intensità, al massimo di tutto. Plutone rilascia energia e poi la assorbe. Ha la funzione di liberare l’energia contenuta in una forma in modo che sia vitale e ciò implica la distruzione. La distruzione e la morte permettono la risurrezione, la creazione di una forma più vitale, complessa, amabile e ricca. È trasformazione, conflitto, dolore, sofferenza e guarigione allo stesso tempo. La intensità significa dover sopportare la fusione, ecco perché la morte. L’oscurità, il controllo, potere e la sessualità.

A questo punto la combinazione positiva tra Giove in Scorpione e Plutone in Capricorno creerà grandi mezzi per interagire nel mondo. La creatività sarà fruttuosa grazie alla sicurezza di andare avanti con tutto il dominio, la forza e l’ambizione. Si possono fare cambiamenti creativi, riformare le cose, ristrutturare l’ambiente già che riflette la nostra essenza interiore. Giove dà fiducia in se stesso e nel futuro. Plutone aggiunge la capacità di dare vita a qualcosa di nuovo, aumentando anche le proprie risorse interne.

Avvertiremo un certo magnetismo nell’espressione, una maggiore energia a livello sessuale e l’intenzione di conquistare una maggiore libertà d’azione. Giove in qualche modo ammorbidisce Plutone, tuttavia, è in Scorpione, segno reggente di Plutone, quindi si capiscono perfettamente ed espandono la capacità di lavorare nell’occulto, in cose che forse è meglio tacere o proprio tutto il contrario mostrando il velato senza paura o problemi, con accettazione e convinzione. È un modo per liberarsi e avendo fiducia che sorge qualcosa di molto più creativo. L’energia può anche essere usata per convincere gli altri a fare determinate cose a propria convenienza, perché si ha potere sugli altri. Tuttavia, dobbiamo riconoscere le motivazioni di questi interventi e non lasciarsi trasportare dall’egoismo. Ci sentiamo rafforzati dalla sicurezza interiore, dall’ambizione, dal potere, dall’esuberanza, dall’entusiasmo, nonché dall’intuizione e dalla saggezza.

Appaioni opportunità che permettono rigenerarci attraverso gli studi, la filosofia e altre discipline. È anche possibile una rigenerazione spirituale attraverso la meditazione o la preghiera. Si può incoraggiare gli altri ad esplorare il proprio potenziale, nonché si hanno le migliori condizioni per comunicare credenze e conoscenze. I cambiamenti avvengono spontaneamente, quasi senza sforzo e aiutano a raggiungere ciò che si desidera. Siamo attratti da nuove forme di pensiero che cercano di farci vedere le cose nella loro interezza.

A vivere queste potenti energie in queste settimane …

 

abril 6, 2018

0 responses on "GIOVE IN SCORPIONE E PLUTONE IN CAPRICORNO"

Leave a Message

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

top
Sidekick Agency - Agencia integral de ecommerceMade by Sidekick Consultas Telefonicas Matilde Panati: 011 5793-0252
× ¿Queres Hacerte la Carta Natal?
X
A %d blogueros les gusta esto: