• LOGIN
  • No hay productos en el carrito.

LUNA BLU, LUNA PIENA IN BILANCIA DEL 31 MARZO 2018

Si chiama Luna Blu perché è la seconda Luna Piena del mese e ogni volta che ne abbiamo due, la seconda è chiamata Blu. Lo stesso è successo nel mese di gennaio 2018.

Questa Luna Piena in Bilancia ci fa approfondire su noi stessi, scoprire nuovi modi di relazionarsi, scegliere la strada che più desideriamo, e siamo di fronte ad una lezione di autostima. Si sente che emerge una forza interiore, un potere che ci afferma, un impulso, una certa impazienza dell’elemento Fuoco, (Ariete) per raggiungere l’incontro con l’altro o di ciò che siamo attraverso lo specchio dell’altro, (Bilancia). È una strana danza che inizia chiamata relazione. Possiamo sentirci soli accompagnati, ma possiamo imparare a dialogare con le due parti interne di noi stessi. L’elemento Aria della Bilancia ci aiuta a mettere distanza e ad acquisire l’obiettività nel pensiero.

La Luna Piena si manifesta facendo emergere ciò che è iniziato due settimane fa, quindi abbiamo l’opportunità di osservare ciò che sentiamo, ciò che appare di noi senza giudicarci. La Bilancia è un’energia che ama il raffinato, che armonizza tutto ciò che il Fuoco dell’Ariete accende e inizia, essendo il pioniere. Tuttavia, è necessario gestire questa scintilla con il giusto equilibrio. Le relazioni, qualunque esse siano, saranno influenzate da questa Luna Piena, ecco perché le cose che devono essere affrontate o confrontate possono venire alla luce semplicemente per curarle.

Le emozioni represse possono finalmente essere osservate. Possiamo contare sul nostro potere personale, guardare avanti, anche se siamo spaventati e ci sentiamo piccoli di fronte al mondo, uniti e separati, fragili e forti in una danza degli opposti della vita. Cerchiamo di fare un bel respiro profondo perché puoi aiutarci, possiamo manifestarci e cominciare a scegliere in un modo o nell’altro, ma cercando sempre di amare l’amore. Sta per entrare Venere in Toro per ricordarci il valore che ognuno ha, e poter fidarsi di ciò che siamo in grado di generare per goderci la vita.

Marte e Saturno in Capricorno influenzano questa Luna Piena e possono aggiungere tensione, impulsività, esigenza, molto impegno e quindi ci risultarà difficile trovare le parole giuste, trovare un accordo, lasciare andare il desiderio di perfezionarci, ma sapremo da dove vengono gli ostacoli. Saremo guidati da un vento irrequieto, un po’ instabile che vuole portarci verso dei cambiamenti o almeno farci vedere altre cose, vedere altre realtà. Arrivare all’essenza di tutto comunque sempre implica un allenamento.

Buona luna piena!

marzo 27, 2018

0 responses on "LUNA BLU, LUNA PIENA IN BILANCIA DEL 31 MARZO 2018"

Leave a Message

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

top
Sidekick Agency - Agencia integral de ecommerceMade by Sidekick Consultas Telefonicas Matilde Panati: 011 5793-0252
× ¿Queres Hacerte la Carta Natal?
X