• LOGIN
  • No hay productos en el carrito.

SOLE IN TORO

Il Sole saluta il segno dell’ Ariete, dopo aver incontrato Urano e un po’ elettrizzato per il suo tocco e dai venti dei cambiamenti della identità che hanno soffiano forte va verso il segno del Toro. Pochi giorni fa si è formata la Luna Nuova in Ariete a 26° e la sua influenza ci porta a sentire nuovi inizi e eventi imprevisti.

Tuttavia, l’entrata del Sole in Toro ci connette con la natura concreta, con la calma, con la semplicità, con la conservazione, con il corpo e i suoi bisogni primari. Siamo invitati a vivere altri tempi, più lenti, con processi, per sentire una maggiore stabilità e iniziare a costruire. Il Toro ci relaziona con la materia, il denaro, la proprietà, il solido e tutto ciò che è delimitato. Si vuole conquistare la sicurezza materiale. Ci sembra che la vita prenda forma, si voglia radicare, consolidare e tutto ruoti attorno alla sfera finanziaria.

Ci risveglia un desiderio e la voglia di concederci piaceri, come regalarci un profumo o un buon vino. È un’energia che ci collega al materialismo secondo i nostri bisogni, per sentirci più nutriti, amati e dove onoriamo anche il corpo. È come diventare più consapevoli del nostro tempio e della casa dell’anima. Dobbiamo rallentare, sintonizzarci con la nostra forza e poter camminare con un passo sostenuto e forte. Il settore in cui il Sole viaggerà nella carta natale evidenzierà queste caratteristiche del Toro e ci porterà chiarezza.

Spero che tutti potete godere della natura che si sta svegliando gradualmente, e che contiene un’incredibile chiamata alla vita in tutte le sue manifestazioni.

abril 20, 2018

0 responses on "SOLE IN TORO"

Leave a Message

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

top
Sidekick Agency - Agencia integral de ecommerceMade by Sidekick Consultas Telefonicas Matilde Panati: 011 5793-0252
× ¿Queres Hacerte la Carta Natal?
X